“My name is Adil” al Nuovo per una serata con il Villaggio SOS di Morosolo

La proiezione della pellicola è in programma per il 18 dicembre. A seguire si terrà un dibattito aperto

Cinema

In occasione della Giornata internazionale per i Diritti dei migranti che si celebra il 18 dicembre in tutto il mondo, i Ragazzi del Villaggio SOS di Morosolo organizzano la 1a edizione di “Fuori&Dentro”.

Il primo di una serie di eventi rivolto agli abitanti del territorio per stimolare una riflessione sui temi legati all’inclusione sociale e all’accoglienza. La serata prevede la proiezione in esclusiva del film “My name is Adil” (qui le informazioni del film).

Appuntamento al Cinema Teatro Nuovo alle 20 e 30 con il saluto di benvenuto da parte delle Autorità, della Presidente del Villaggio SOS di Morosolo e di Giulio Rossini, Presidente di FILMSTUDIO ’90. A seguire, I Ragazzi del Villaggio si esibiranno nel brano rap titolo “If you don’t know me” da loro scritto. Alle 20 e 40 è in programma la proiezione del film. A seguire riflessioni e dibattito.

Costo del Biglietto: Euro 6; Ridotto Euro 4.5.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore