Natale amaro, denunciate per aver rubato lucine e decorazioni

Due disoccupate italiane di mezza età "pizzicate" dalla vigilanza di un supermercato. Nella borsa avevano oggetti per le prossime feste e abbigliamento da regalare

concorso natale decorazioni pierluigi bottini

I carabinieri di Castellanza hanno denunciato a piede libero per furto due donne, entrambe di Legnano, disoccupate, italiane, una 55enne ed una 50enne, incensurate.

Le due improvvisate e maldestre ladre sono state bloccate dai militari intervenuti su richiesta del servizio di vigilanza privata del “Gigante” di Castellanza. Le due avevano rubato vari capi abbigliamento (alcune maglie da donna) e generi “natalizi” (lucine di natale e decorazioni varie), nascondendo il tutto nelle borse.

Le donne hanno spiegato che la refurtiva doveva costituire in parte (l’abbigliamento) i regali per alcune amiche ed il resto (gli oggetti natalizi) il necessario per le decorazioni delle rispettive abitazioni. Il tutto per un valore complessivo di poco meno di 100 euro.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.