Natale di corsa, con la seconda Christmas Running

A Brebbia arriva la seconda edizione della Christmas Running. Appuntamento sabato 23 dicembre in centro al paese

varie

Scaldate i motori, anzi le gambe e preparate i vestiti da Babbo Natale: a Brebbia arriva la seconda edizione della Christmas Running. Appuntamento sabato 23 dicembre in centro al paese, grazie all’organizzazione di Comune, Fondazione Terzoli e Centro Diurno.

La corsa a carattere non competitivo parte alle 16.45 per i più giovani (minigiro per bambini fino a 10 anni) e alle 17 per i grandi: 6 chilometri su strada, con vin brulè, cioccolata e panettone per tutti al termine.

Le iscrizioni costano 4 euro, gratis i bambini fino a 10 anni. Sono previsti premi dal 1° al 10° arrivato uomini e donne. Il ritrovo è fissato in piazza Chiesa, a Villa Terzoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.