Nell’incidente morì un’intera famiglia: camionista italo-rumeno rinviato a giudizio

Dovrà rispondere dei reati di omicidio colposo plurimo e di infrazione grave delle norme della circolazione stradale

Generico 2017

(L’incidente sulla A2 a Quinto, foto dal sito www.soccorritori.ch)

E’ stato rinviato a giudizio e dovrà rispondere dei reati di omicidio colposo plurimo e di infrazione grave delle norme della circolazione stradale il camionista italo-rumeno che lo scorso 26 luglio causò un gravissimo incidente stradale a Quinto, in Canton Ticino, sull’autostrada A2.

Nell’incidente persero la vita quattro persone, tutte appartenenti alla stessa famiglia di nazionalità tedesca, padre, madre e due figlie minorenni.

Il Procuratore Arturo Garzoni ha concluso l’inchiesta relativa al tragico incidente, rinviando a giudizio, dinanzi alla Corte delle Assise correzionali di Leventina, il camionista oggi 51enne che ha provocato il sinistro, rimanendo lui stesso gravemente ferito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.