Neve e ponte dell’Immacolata, mattinata difficile alle dogane

Neve, il traffico dell'ora di punta e le conseguenze del ponte dell'Immacolata sugli adempimenti doganali hanno creato in mattinata notevoli problemi al traffico nelle aree doganali di Gaggiolo e Ponte Tresa

Lavena Ponte Tresa  varie

(Coda verso il valico di Ponte Tresa – foto di Guido Odoni)

L’ora di punta del passaggio dei lavoratori, le strade innevate e la “coda” del ponte dell’Immacolata sugli adempimenti doganali.

Sono questi i fattori che hanno creato notevoli disagi a partire dalle prime ore del mattino di oggi, lunedì 11 dicembre, attorno al valico di Gaggiolo, a Cantello, ma anche attorno al valico di Ponte Tresa, da Marchirolo a Lavena Ponte Tresa.

Su tutta la viabilità di ingresso al valico di Gaggiolo si sono formate lunghe code in alcuni momenti hanno paralizzato la circolazione, già critica nei giorni normali in concomitanza con l’ora di punta del transito dei frontalieri.

Code e traffico rallentato anche sulle strade che portano al valico di Ponte Tresa e sulla statale 233 che collega Marchirolo a Lavena Ponte Tresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.