Nuovi traguardi per le atlete del mezzofondo dell’Insubria

Elisa Cherubini con la squadra Under 20 femminile ha ottenuto il secondo posto agli Europei di Cross di Samorin, in Slovacchia

atlete mezzo fondo

Nuovi prestigiosi traguardi per le atlete del mezzofondo iscritte all’Università dell’Insubria.

Elisa Cherubini con la squadra Under 20 femminile ha ottenuto il secondo posto agli Europei di Cross di Samorin, in Slovacchia, svoltisi domenica 10 dicembre.

Elisa è la terza italiana e la ventiduesima in classifica generale Under 20 femminile. Classe 1998 di Bedizzole (BS), dell’Atl. Brescia 1950, è iscritta al primo anno di Infermieristica dell’Università dell’Insubria.

Chiara Spagnoli è risultata la prima delle italiane e 27° nella classifica generale per l’Under 23 femminile. 21 anni, di Artogne (Brescia),  Atl Brescia, Chiara è iscritta al terzo anno del Corso di laurea in Scienze Motorie.

Ademe Cuneo, Atletica Cento Torri di Pavia, classe 1988, di Vigevano (Pavia), iscritto al primo anno di Scienze motorie, è arrivato al 58° posto nell’Under 20 maschile a causa di una caduta in partenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.