Occhio ai truffatori, ecco come riconoscerli

Mercoledì 6 dicembre alle ore 20.30 una serata con i carabinieri e la polizia locale per imparare a difendersi dalle truffe e respingere i malintenzionati

carabinieri truffa anziana

Regola numero uno: conoscere chi ti vuole “fregare” e batterlo in furbizia. In questi ultimi mesi gli episodi di truffe ai danni di anziani, e non solo, si sono moltiplicati. Ed è allo scopo di prevenire episodi di questo genere che il Comune di Azzate, la Pro Loco e il gruppo di controllo del vicinato con la partecipazione dei Carabinieri e della Polizia Locale, gestione associata, hanno organizzato una serata aperta al pubblico. Il tema saranno, appunto, le truffe e i furti: si parlerà principalmente di fatti realmente accaduti e di tutto ciò che possa mettere in guardia i cittadini da malintenzionati.
L’appuntamento è per mercoledì 6 dicembre alle ore 20.30 nella sede della Pro Loco di Azzate in via Volta 26.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.