Perde il controllo dell’auto e va a sbattere, morto un uomo

L'uomo, 49 anni, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro un muro di cinta. Ancora da chiarire le cause dell'incidente

Polizia Cantonale

Incidente fatale poco prima delle 16.45 di oggi, lunedì 18 dicembre, a Davesco. Coinvolto un uomo di 49anni,  automobilista svizzero domiciliato nel Luganese che circolava sulla strada Ponte di valle in direzione Cadro.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto all’altezza della zona industriale ha perso il controllo dell’auto uscendo di strada, sulla destr,  per poi urtare violentemente contro un muro di cinta. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Lugano che hanno estratto il conducente dalle lamiere mediante l’utilizzo della pinza idraulica.

Prontamente giunti sul posto anche i soccorritori della Croce verde di Lugano che hanno prestato i primi soccorsi al 49enne trasportandolo poi in ambulanza all’ospedale. Qui a causa delle gravi ferite riportate l’uomo è deceduto. Sul posto sono interventi agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.