Più di 200 giocattoli per i bambini bisognosi

È il frutto della raccolta solidale organizzata dall'associazione Kentro con la Caritas varesina

varie

Sono più di 200 i regali arrivati in due giorni dopo l’appello dell’associazione Kentro, che ha dato vita ad una raccolta solidale per i bambini più sfortunati.

Nella libreria in via Merini 7, in zona Biumo a Varese, in moltissimi hanno portato giocattoli non più utilizzati, ma in buono stato.

L’iniziativa, messa in piedi insieme alla Caritas varesina, ha dunque avuto un ottimo successo: i giochi verranno consegnati da don Marco Casale, direttore della Caritas Varesina, e dai volontari ai bambini bisognosi entro il Natale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore