Preso al confine svizzero l’ultimo componente della banda che spacciava in stazione

Il 21 nigeriano era sfuggito al blitz degli agenti del Commissariato ed è stato trovato a Domodossola

gallarate generico

Anche l’ultimo componente della gang di spacciatori della stazione di Gallarate è finito in manette. Martedì 26 dicembre, la Polizia di Stato ha rintracciato ed arrestato, al confine italo svizzero del valico di Domodossola, l’ultimo componente del gruppo inito in manette lo scorso 21 dicembre dagli uomini del Commissariato di Gallarate nell’ambito dell’operazione “African Shop”, che aveva già portato in carcere 5 uomini di origine africana accusati della gestione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della stazione.

A.J. ventunenne nigeriano era riuscito a far perdere le proprie tracce prima dell’intervento della Polizia, ma le indagini hanno consentito di individuarlo in zona di confine, presumibilmente nel tentativo di lasciare il territorio nazionale.

Con questo ultimo arresto tutti gli indagati, colpiti dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dal  Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio Francesca Gentilini, ed emessa dal GIP presso il Tribunale, Nicoletta Guerrero, si trovano in carcere, 5 presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio e l’ultimo presso la Casa Circondariale di Verbania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.