Presto nelle casa e negozi il calendario 2018 del Comune

L'Amministrazione ha scelto di dedicare il calendario alle associazioni sportive cittadine

Presto nelle casa e negozi il calendario 2018 del Comune

E’ iniziata nelle ultime ore la distribuzione del nuovo calendario comunale 2018 realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Econord società che si occupa della raccolta differenziata e della pulizia urbana.

“Anniversari e talenti sportivi – spiega l’assessore all’Ambiente e Sport Gianpietro Guaglianone presentando il tema dell’anno 2018 – l’Amministrazione ha scelto di dedicare il calendario alle associazioni sportive cittadine festeggiando traguardi storici e facendo entrare nelle case saronnesi i volti, i sacrifici e i risultati dei nuovi talenti. Insomma un riuscito mix tra passato e futuro dello sport biancoceleste”.

Confermato lo spazio per le informazioni utili che permettono ai cittadini di svolgere al meglio la raccolta differenziata così da continuare a mantenere un ottimo risultato di recupero.

“Quest’anno – continua l’assessore – con il calendario ci sarà anche guida “Emergenza, cosa fare?”. Una domanda a cui la protezione civile e il comune danno una serie di risposte concrete e semplici tramite l’elenco delle norme di comportamento da seguire in caso di eventi calamitosi.

Siamo molto orgogliosi di questo prontuario redatto in collaborazione con il Gruppo Volontari della Protezione Civile cittadina” conclude Guaglianone.

di saragiud@gmail.com
Pubblicato il 28 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore