Protesta dai banchi della Lega al Consiglio Comunale

Il capogruppo leghista ha riassunto tutti gli ultimi capitoli che hanno coinvolto la Giunta azzatese e ha abbandonato il suo posto per andarsi a sedere tra il pubblico

carlo arioli

Protesta dai banchi della minoranza leghista al Consiglio comunale di Azzate. A scattenare l’iniziativa del capogruppo Carlo Arioli, che ha letto un intervento fortemente critico nei confronti dell’amministrazione, è ancora una volta la crisi di Giunta che tiene banco ormai da tempo nella politica azzatese.

«Da ormai molti mesi il Governo Cittadino di Azzate ha manifestato tutti i suoi limiti – ha detto Arioli durante la seduta -. A nulla valgano le spiegazioni rese alla stampa, da lei signor Sindaco, con l’intenzione di far credere che tutto proceda al meglio come sempre. La realtà è ben diversa e ciò è stato compreso non solo all’interno del Consiglio Comunale, ma anche dai cittadini. Stupisce ed offende che lei, Sindaco, renda dichiarazioni alla stampa e si rifiuti, come dimostrato anche stasera, di affrontare la questione nella sede istituzionale, che rimane il Consiglio Comunale».

Il capogruppo leghista ha riassunto tutti gli ultimi capitoli che hanno coinvolto la Giunta azzatese e ha abbandonato il suo posto per andarsi a sedere tra il pubblico aggiungendo: «Questa Giunta si potrebbe dire esser composta da “Parenti-Serpenti”, ossia divisi su tutto, ma concordi nello scopo di far credere di esser uniti pur di andare avanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.