Puzza di gas, ma senza perdita, all’ex Seminario

I pompieri saronnesi sono arrivati in pochi minuti raggiunti da una squadra di tecnici della società del gas

Vigili del fuoco di Varese a Torino

Grande allarme lunedì pomeriggio all’ex Seminario l’edificio di proprietà comunale di piazza Santuario che ospita la sede dell’Aimo, Accademia Italiana Medicina Osteopatica.

Poco dopo le 17 sono stati chiamati i vigili del fuoco del distaccamento cittadino per l’intenso odore di gas che si sentiva nei locali al piano terra.

I pompieri saronnesi sono arrivati in pochi minuti raggiunti da una squadra di tecnici della società del gas. Sono stati realizzati diversi controlli ma della perdita non c’era davvero traccia.

Per assicuratisi che non ci fossero rischi i vigili del fuoco hanno cercato di capire da dove provenisse l’odore avvertito distintamente da diversi dei presenti.

Probabilmente la colpa era del lubrificante utilizzato per gli interventi di manutenzione delle porte antiincendio realizzato negli ultimi giorni.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.