“Ripertura punto nascite, successo di tutto il territorio”

I ringraziamenti della Lega Nord al presidente della Regione, intervenuto all'inaugurazione del nuovo parcheggio dell'ospedale

Inaugurato il nuovo parcheggio dell'Ondoli

I ringraziamenti della Lega Nord al presidente della Regione, intervenuto all’inaugurazione del nuovo parcheggio dell’ospedale:

La Lega Nord di Angera ringrazia il governatore Maroni per la sua presenza all’inaugurazione del parcheggio dell’ospedale. Il suo intervento, a carattere istituzionale, ha consentito alla sezione cittadina di dimostrargli il proprio apprezzamento per l’attenzione che egli ha dimostrato alla problematica del punto nascite dell’Ospedale Carlo Ondoli.

Infatti, se è pur vero che la protesta delle mamme ha dato il via alla mobilitazione generale, è anche vero che è stato il governatore Maroni in persona ad andare a Roma a strappare un’ulteriore deroga di un anno alla chiusura, presentando un progetto pilota, per la salvaguardia dei punti nascita con meno di 500 parti annuali, che garantisca la medesima sicurezza delle strutture più grandi.

Dobbiamo anche rimarcare l’inopportuna polemica, messa in atto al termine dell’inaugurazione, dal Movimento 5 Stelle che, con il vice sindaco, loro esponente, riteneva inadeguata la presenza del governatore Maroni, invitato peraltro da tutta la giunta comunale.

Siamo perplessi per questa contraddizione nell’ambito dell’Amministrazione Comunale e confidiamo in un chiarimento da parte della stessa. Teniamo inoltre a ribadire che il Movimento 5 Stelle pretende di essere l’artefice della riapertura del punto nascite, mentre è bene osservare che il successo è stato ottenuto da tutte le forze politiche e civili presenti sul territorio.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.