Samarate premia i migliori studenti

Sabato la cerimonia, accompagnata anche da una lettura teatrale per bambini e adulti

Samarate, i luoghi (inserita in galleria)

L’amministrazione comunale di Samarate invita la cittadinanza alla cerimonia di consegna delle borse di studio per merito scolastico in riferimento all’anno scolastico 2016/17 che si terrà sabato 16 dicembre 2017 alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale di Samarate.

L’assessore all’educazione e all’istruzione Vitale Monti premierà con una borsa di studio tutti quegli alunni delle classi 5° delle scuole primarie e dell’ultimo anno delle medie che si sono distinti per merito durante l’anno scolastico 2016/2017.

«La cerimonia sarà l’occasione per vivere un momento di orgoglio per tutta la comunità nei confronti delle giovani eccellenze samaratesi, vero e proprio virtuoso biglietto da visita della collettività».

Durante l’appuntamento è prevista inoltre una lettura teatrale a cura di Sara Ghioldi dedicata ai ragazzi dai 9 anni e agli adulti “Le straordinarie avventure dell’Asso di Picche”. Lo spettacolo è parte del progetto di promozione della lettura e della biblioteca PARK&READ, finanziato da Regione Lombardia e promosso dal sistema bibliotecario “A. Panizzi” di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.