Schianto nella notte, ferite tre ventenni, una è grave

L'incidente in via Giulio Cesare, sul posto carabinieri, vigili del fuoco e cinque mezzi di soccorso sanitario

Incidente stradale venegono inferiore

Ancora incidenti sulle strade, ancora coinvolti giovanissimi.

Galleria fotografica

Finisce contro un muro, ferita una donna 4 di 4

Questa notte alle 4.40 carabinieri, vigili del fuoco e mezzi di soccorso sono intervenuti a Venegono Inferiore, lungo la via Giulio Cesare per incidente stradale.

Una prima dinamica dei fatti parla di un’auto uscita di strada e andata a schiantarsi contro la recinzione di una casa.

Tre le persone coinvolte, tutte ragazze attorno ai 20 anni.

Sul posto tre ambulanze, due automediche, un mezzo dei vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Tradate, compagnia di Saronno.

Dalle prime informazioni due delle tre persone sono rimaste ferite in modo serio (codice giallo) e trasportate d’urgenza all’ospedale comasco sant’Anna: si tratta delle due ventenni.

Le condizioni della terza persona, una giovane di 19 anni coinvolta nello schianto sono gravi: è stata trasportata in codice rosso sempre all’ospedale di Como.

Lo scontro è avvenuto lungo la sp 2 in via Filzi, non molto distante dal cimitero di Venegono Inferiore.

L’AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI 

Delle tre ragazze coinvolte nell’incidente la più grave è una diciannovenne di Legnano, forse alla guida dell’auto, giunta in codice rosso al pronto soccorso del Sant’Anna.
Nell’incidente ha riportato un “politrauma” ed attualmente è ricoverata in rianimazione in prognosi riservata.

Una seconda ragazza di 20 anni di Castiglione Olona, arrivata in codice giallo è ora fuori pericolo ma sono in corso accertamenti.

La terza giovane, anche lei di 20 anni,  e di Venegono inferiore è invece stata dimessa con una frattura alla clavicola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finisce contro un muro, ferita una donna 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.