Si cerca Alessio Martinelli, scomparso nel nulla mentre andava al lavoro

Mercoledì l'uomo non è mai arrivato al suo posto di lavoro e il cellulare risulta spento. La famiglia lancia un appello per chiunque avesse notizie

Alessio Martinelli

Un uomo di 44 anni, Alessio Martinelli, è scomparso nel nulla dalla propria abitazione di Bizzarone.

Sono i familiari ad aver lanciato l’allarme dopo che da mercoledì l’uomo è sparito. La famiglia ha già sporto denuncia ai carabinieri di Faloppio e ora si appella a chiunque possa averlo visto in queste ore.

L’uomo è un frontaliere ma mercoledì non si è presentato al proprio posto di lavoro e il suo telefono cellulare risulta spento. Alessio Martinelli era alla guida di una Suzuky bianca targata EF 587 EA. Chiunque avesse notizie può rivolgersi ai carabinieri di Faloppio oppure telefonare alla sorella al numero 340 1025 261.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore