“Sto cercando i testimoni di una lite”

Una lettrice ci chiede aiuto: "Cerco qualcuno che abbia assistito a un diverbio la mattina di lunedì 18 dicembre, davanti alla scuola Dante di Varese"

Questura

Un acceso diverbio fuori da scuola, con un nonno e un papà coinvolti.
Una nostra lettrice ci ha scritto per chiedere se qualcuno ha assistito ai fatti nella mattinata di lunedì 18 dicembre, davanti alla scuola Dante di Varese. Coinvolti il padre e il fratello della donna, portati in questura e processati per direttissima a causa della lite.

La nostra lettrice chiede se qualcuno ha assistito al diverbio, che ha visto l’intervento anche di alcuni agenti di polizia.
Nel caso foste stati testimoni potete contattare la redazione di VareseNews scrivendo alla mail redazione@varesenews.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.