Tegola Openjobmetis, infortunio al ginocchio per Waller

La guardia titolare biancorossa ha riportato una distorsione: da definire i tempi di recupero

Openjobmetis Varese - Betaland Capo d'Orlando 82-58

Brutta notizia per la Openjobmetis che sta preparando la partita interna contro la Virtus Bologna in programma nel pomeriggio (ore 15) di Santo Stefano.

La guardia titolare biancorossa, l’americano Antabia “Tay” Waller, si è infatti infortunato nel corso dell’allenamento di ieri – mercoledì 20 – al PalA2a. Il comunicato emesso dalla società parla di un “trauma distorsivo al ginocchio destro” per il quale non è ancora stata formulata una prognosi.

Da oggi Waller, 29 anni, si sta sottoponendo ad alcune terapie mentre gli accertamenti strumentali per accertare eventuali lesioni saranno svolti nei prossimi giorni, quando l’articolazione si sarà sgonfiata. Di fatto però, coach Attilio Caja non dovrebbe averlo a disposizione per il match contro Bologna: in quintetto base quindi partirà Aleksa Avramovic, apparso in forma nelle ultime partite disputate. Ma è chiaro che per la Openjobmetis, già poco produttiva in attacco, l’assenza di Waller è un problema pesante soprattutto se “Tay” dovesse restare fuori anche nelle delicate trasferte di Brindisi e Cremona (2 e 7 gennaio).

#direttavnIl live di #varesebologna su VareseNews

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.