Teneva la marijuana nei barattoli: arrestato

Un 27enne di Pogliano Milanese aveva un accurato metodo di conservazione "in purezza" del suo illegale prodotto: vasi di vetro chiusi ermeticamente. ma è stato "beccato" dai carabinieri

Avarie

La droga era tenuta “sigillata” nei barattoli di vetro per conservarne la qualità.

Una modalità piuttosto bizzarra oltre che, ovviamente, illegale quella adottata da un 27enne di Pogliano Milanese intercettato dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Nerviano mentre si aggirava nel comune in cui viveva.

A smascherarlo, un controllo dovuto all’atteggiamento incerto del conducente alla vista dei militari e dal fatto che si era fermato ed era stato avvicinato da alcuni giovani che, sempre alla vista dei Carabinieri, si erano allontanati in fretta.

Bloccata l’auto, una Fiat Punto di colore giallo, da subito l’uomo si è enormemente agitato. Fermato e controllato dai Carabinieri, sotto il sedile e nel cofano sono stati trovati tre vasi in vetro, del tipo per conserve, contenenti ognuno delle dosi di Marijuana.

A casa, dove abitava con i genitori, sul conto dei quali al momento non si muovono accuse, sono stati trovati altri 8 vasi in vetro, tutti chiusi ermeticamente con il proprio tappo, contenenti complessivamente più di trecento grammi di sostanza stupefacente.

I vasi erano catalogati per data di confezionamento,  e in macchina c’erano quelli in scadenza. Il perché venisse utilizzato quel metodo di custodia è stato spiegato dal giovane, poi arrestato: ha infatti riferito che usava quel metodo per garantire la massima qualità possibile allo stupefacente. Dopo l’arresto, il 27enne è stato portato dinanzi al Tribunale di Milano per essere giudicato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.