I tifosi del Varese in trasferta a Chieri

Pullman del Club Passione Biancorossa in partenza per la partita di domenica 10 dicembre. Ecco come iscriversi

Varese - Pro Sesto 4-3

La bella vittoria di Castellazzo Bormida ha ridato fiducia ai tifosi del Varese Calcio che nella prossima giornata di campionato sarà impegnato a Chieri (Torino) in un’altra trasferta che sulla carta appare piuttosto difficile.

A Chieri ci saranno anche i tifosi del Club Passione Biancorossa che in questi giorni stanno organizzando il viaggio in pullman per il match in previsione domenica 10 dicembre alle 14.30. Il ritrovo è fissato per le 10,30 sul piazzale dello stadio “Franco Ossola” di Varese.

Il costo per il solo trasferimento in pullman è fissato in 20 euro per i soci del club e di 25 euro per i non soci di “Passione Biancorossa”. I biglietti per assistere all’incontro potranno invece essere acquistati direttamente allo stadio del Chieri. Per questa trasferta è previsto il pranzo al sacco.

Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare entro e non oltre venerdì 8 dicembre i numeri di Isacco (348-3584201) e Antonella (338-2584390).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.