Torna il Mercatino di Natale: spazi gratuiti per espositori e artisti di strada

Chi volesse esporre o proporre spettacoli e momenti di intrattenimento può presentare la domanda al comune entro il 12 dicembre

natale

Tornano, a partire dal 17 dicembre, il mercatino di Natale e una serie di iniziative che animeranno piazze e strade di Lavena Ponte Tresa.

Per l’occasione, l’Amministrazione comunale mette a disposizione spazi gratuiti per chi intende partecipare come espositore oppure per artisti di strada che vogliano proporre attività e momenti di intrattenimento.

Chi fosse interessato può presentare la richiesta agli uffici comunali entro il 12 dicembre.

Sul sito del Comune trovate il modulo da scaricare e consegnare agli sportelli comunali, con gli orari e tutte le indicazioni necessarie

Oppure scaricatelo da qui 

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.