Tredicenne investito davanti al Municipio

L'ultimo episodio venerdì, alle 7,30, in via Marconi davanti al Municipio

Polizia locale Saronno

Ancora un pedone investito nel cuore di Saronno e in città ormai si parla di emergenza sicurezza. Nell’ultimo mese sono stati 9 i sinistri che hanno visto coinvolti colpiti da auto.

L’ultimo episodio ieri mattina alle 7,30 quando un 13enne è stato investito in via Marconi davanti al Municipio. Il ragazzino stava attraversando sulle strisce all’altezza dell’incrocio con via Mazzini quando è stato colpito da un’Opel Mokka guidata da un saronnese. Immediati i soccorsi: sul posto è arrivata un’ambulanza del Sos di Uboldo che ha accompagnato il 13enne al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso. E’ stato raggiunto dai genitori ma se l’è cavata senza gravi conseguenze.

Sul posto anche una pattuglia della polizia locale che rilevato il sinistro e tentato di deviare il traffico visto che si sono create code e rallentamenti un po’ in tutte le direzioni. Lo scorso 4 dicembre era avvenuto un altro incidente nello stesso punto: a colpire una 70enne che stava attraversando la strada un’altra Opel Mokka.

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.