Ultimo appuntamento dell’anno da Boragno con “Polimero”

Il primo romanzo del fotografo milanese sarà presentato nella sede di via Milano mercoledì 20 dicembre alla presenza dell'autore

riccardo mari fotografo

Il 2017 di Bustolibri.com si chiude con un ultimo appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di letteratura e non solo: mercoledì 20 dicembre alle 17 la Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio ospiterà la presentazione di “Polimero”, il romanzo di Riccardo Mari pubblicato da Editore XY.

Al centro dell’opera la storia d’amore di Paolo e Nicole, due personaggi che si inseguono, si perdono e si ritrovano sullo sfondo di una Milano immaginaria, tra paesi, persone, oggetti e ricordi. L’autore, grazie alla sua capacità introspettiva, accompagna il lettore alla scoperta di mondi paralleli, fatti di amori profondi e laceranti, raccontati attraverso un doppio piano tra l’io narrante e una voce esterna. La presentazione sarà curata, insieme all’autore, da Virginia Martelli.

Ricordiamo inoltre che fino a domenica 17 dicembre sarà aperto in Galleria Boragno il mercatino natalizio del negozio penne Stylo, “Benvenuto Natale!”. Un’occasione unica per scoprire penne, accessori e originali idee regalo dalle principali case del settore. L’ingresso è aperto a tutti, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.