“Un aiuto per il Mantello dei poveri”, la mostra d’arte tutta malnatese

Mostra aperta da venerdì 8 a domenica 10 dicembre

Un aiuto per il Mantello dei poveri

“Un aiuto per il Mantello dei poveri” è il titolo scelto per questa mostra di artisti malnatesi, che ha come scopo la raccolta fondi per la Caritas parrocchiale.

Gli artisti partecipanti saranno: Maddalena Biancardi, Lucia Biotti, Giovanni Borghi, Agostina Carrara, Liliana Farini, Antonella Lelli, Angela Malnati, Giò Nono, Giuseppe Orsenigo, I Ragazzi della Finestra, Raffaella Scopacasa, Clara Toffaletti Mentasti, Adriano Veronesi.

Ognuno esporrà da 1 a 3 opere, una delle quali verrà donata, mentre sulla vendita delle verrà riconosciuto un contributo alla Parrocchia. Il ricavato sarà devoluto alla Caritas parrocchiale e destinato ai poveri.

Si sa, il patrono di Malnate è San Martino, famoso per il suo celebre mantello donato a un povero, per cui, anche in questa occasione, vi chiediamo una mano per aiutare i malnatesi meno fortunati.

Gli Orari di apertura saranno i seguenti:
Ven 8/12: 10,30 – 12,30 / 16 – 19:30
Sab 9/12: 17 – 19:30
Dom 10/12: 10,30 – 12,30 / 16 – 19:30
presso il Centro Culturale Mons. Sonzini – Piazza S. Martino

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.