Varese a Chieri con l’attacco da inventare

Domenica 10 dicembre (ore 14.30) i biancorossi faranno visita ai piemontesi. Problemi di formazione per mister Tresoldi

varese arconatese

Penultima del girone di andata per il Varese, che domenica 10 dicembre (ore 14.30) sarà ospite del Chieri. Dopo l’esordio con vittoria a Castellazzo e la sconfitta in Coppa Italia di Serie D a Verona, per mister Paolo Tresoldi sarà la terza gara alla guida dei biancorossi.

E non avrà un lavoro facile il tecnico biancorosso per trovare le soluzioni tattiche, soprattutto in fase avanzata dovendo far fronte alla squalifica di Andrea Repossi e all’addio di Mattia Rolando dopo quello di Hernan Molinari.

Dando per scontati difesa e centrocampo, in porta si va verso la conferma di Mirko Bizzi, davanti l’unico attaccante di ruolo a disposizione è Lorenzo Lercara. Possibile che mister Tresoldi scelga di avanzare sulla linea offensiva uno tra Federico Zazzi e Nicolò Palazzolo, mentre potrebbe avere un’altra chance dopo quella in Coppa Italia Loris Melesi.

Il Chieri, che in classifica è davanti al Varese di tre punti, arriva da tre vittorie di fila al “De Paoli”, lo stadio di casa. Ultima formazione capace di violarlo è stata la Varesina, vincendo 1-0. In campo dovrebbe esserci Luca Piraccini, ex di giornata, mentre non ci sarà Andreas Becchio, che ha salutato la società piemontese in settimana accasandosi al Ciserano.

La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potrete commentare live e interagire con gli hashtag #chierivarese e #direttavn via Instagram e Twitter.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.