Varese, nessuna novità sul fronte societario

Non ci sono “buone nuove” per il passaggio del club di piazzale De Gasperi

calcio varese borgaro

Continua a essere critica la situazione societaria del Varese Calcio, sempre in cerca di un nuovo proprietario.

Le tante voci passate nelle scorse settimane non hanno fatto seguito ad aspetti concreti e così, con il passare delle settimane, la situazione è rimasta invariata. E brutta.

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 dicembre, un interessato si è fatto avanti in maniera palese, chiamando anche direttamente la nostra redazione, ma i requisiti – e il suo passato – hanno convinto l’attuale dirigenza biancorossa a non prendere in considerazione la proposta.

Intanto la squadra, sempre più ridotta all’osso e con altri giocatori pronti a lasciare Varese, prosegue la preparazione verso la sfida che dovrebbe giocarsi domenica 17 dicembre (ore 14.30) al “Franco Ossola” contro la Varesina. Dovrebbe perché il terreno di gioco di Masnago è ancora ricoperto dalla neve.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.