Una vigilia di Natale per tutti con Auser

Auser Insieme - con Caritas, Falcone, Exodus e Croce Rossa - organizza anche quest’anno la cena benefica. Ecco come collaborare

Auser Gallarate

Auser Insieme di Gallarate organizza anche quest’anno la cena benefica della Vigilia di Natale: l’evento è gratuito ed è rivolto principalmente ai cittadini che si trovano in condizioni di maggiore fragilità, ma chiunque desiderasse condividere un momento di accoglienza e solidarietà può prenotare il proprio posto a tavola telefonando al numero 0331/701069, oppure rivolgendosi direttamente al Centro SocioCulturale “Figli del Lavoro” di Gallarate (Via del Popolo, 3) negli orari di apertura (dalle 14,30 alle 18,30).

La cena è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la Caritas Diocesana, l’Istituto Superiore Falcone, 4 Exodus e la CRI di Gallarate.

L’Evento rientra nell’ampio programma di attività solidali che Auser organizza all’interno e all’esterno della nuova e ristrutturata sede di via Del Popolo 3 a Gallarate: l’associazione opera a sostegno delle fragilità delle Persone anziane e delle loro famiglie, per promuovere cultura, fare aggregazione sociale e favorire il benessere della comunità.

Per ogni ulteriore dettaglio sull’iniziativa o sulle attività di Auser a Gallarate è possibile contattare il presidente dell’associazione, Rino Campioni (cell. 335/6391866; rino.campioni@auser.lombardia.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.