A1 Milano-Napoli: chiuso lo svincolo di San Giuliano Milanese

Il provvedimento necessario per lavori di riqualificazione e riguarderà due notti consecutive a partire dal 9 gennaio

divano autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne:
per una notte, dalle ore 22:00 di martedì 9 alle ore 05:00 di mercoledì 10 gennaio, sarà chiuso lo svincolo di San Giuliano Milanese, in entrata verso Milano ed in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Donato Milanese o di Poasco;
per una notte, dalle ore 22:00 di mercoledì 10 alle ore 05:00 di giovedì 11 gennaio, sarà chiuso lo svincolo di San Giuliano Milanese, in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Donato Milanese o di Poasco.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore