Agenas: ecco i dati aggiornati sugli accessi ospedalieri

Ecco quanto pubblicato sul sito dell’edizione 2017 del Programma Nazionale Esiti

triage pronto soccorso

In merito all’articolo “Arriva in pronto soccorso un lombardo su tre” http://www.varesenews.it/2017/12/arriva-in-pronto-soccorso-un-lombardo-tre/680356/ si rettifica che, come pubblicato sul sito dell’edizione 2017 del Programma Nazionale Esiti, il totale degli accessi al Pronto soccorso, aggiornati al 2016, relativi all’ospedale di Circolo Busto Arsizio è di 59.000, per l’ospedale Luini Confalonieri di Luino è di 15.751 e per l’ospedale Circolo Causa Pia Luvini di Cittiglio è di 23.362 accessi; mentre in merito al Sant’Antonio di Gallarate i dati del 2015 riportano un numero di accessi pari a 19.707.

Per ulteriori verifiche e approfondimenti, si suggerisce di visionare il sito del Programma Nazionale Esiti, che può essere liberamente consultato all’indirizzo http://pne2017.agenas.it/ previa registrazione.

AGENAS

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore