Aggredì donna sul treno, condannato 30enne

Il brutto episodio lo scorso marzo. L'imputato aveva notato una donna sola e aveva cercato di molestarla

Avarie

Un uomo di 30 anni, marocchino, è stato condannato a 2 anni e 3 mesi per un brutto episodio di molestie sessuali su un treno, a Varese, lo scorso 10 marzo, quando aggredì una donna di 40 anni che aveva notato  da sola su un vagone.

Processato a Varese ieri, Chokri S. è stato condannato a 2 anni e 3 mesi per violenza sessuale. La donna reagì con vigore a qualche frase sconcia, qualche proposta indecente, e un tentativo di approccio violento.

La vittima riuscì ad allontanarsi e ad avvisare i passeggeri di un altro vagone, facendo poi intervenire la polizia. Lui era probabilmente alticcio, ma i palpeggiamenti e un bacio sulla bocca gli sono costati una condanna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. MarcoCadrezzate76
    Scritto da MarcoCadrezzate76

    Alleluia!!!!!
    Ed è anche troppo poco…
    Mi piacerebbe proprio vedere se uno di noi importunasse una ragazza marocchina nel suo paese come finirebbe…

  2. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Vanno condannati tutti i politici che permettono a questa gentaglia di infettare la nostra società,il mio non è un commento razzista,ma è solo lo sfogo di un cittadino che ha sempre rispettato le leggi e si sente ogni giorno umiliato nel vedere che le persone corrette ed oneste sono quelle che pagano, perché non protette da chi dovrebbe farlo.Due anni e tre mesi vuol dire che questo gaglioffo è di nuovo in libertà ,questo è intollerabile,non è arrivato il momento di dire basta??

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.