Al via i lavori in piazza Vittorio Emanuele II. Da lunedì nuova viabilità

La riqualificazione prevede la realizzazione di uno spazio pubblico pedonale, nel tratto antistante la Biblioteca comunale

Piazza Vittorio Emanuele II

L’amministrazione comunale di Busto Arsizio comunica che, a partire da lunedì 22 gennaio, inizieranno i lavori mirati alla conclusione della riqualificazione di piazza Vittorio Emanuele II, con conseguenti modifiche della viabilità, come da planimetria allegata.

In particolare sono istituiti il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in piazza Vittorio Emanuele II, nel tratto da via Mons. Borroni a via Marliani con le conseguenti direzioni obbligatorie; oltre al doppio senso di circolazione e il divieto di transito (escluso residenti) in via Marliani, con ingresso e uscita consentiti da via Montebello.

La riqualificazione prevede la realizzazione di uno spazio pubblico pedonale, nel tratto antistante la Biblioteca comunale e Palazzo Marliani Cicogna che ospita le Civiche raccolte d’arte.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore