Alfieri a Bersani: “Abbiamo cercato l’accordo da sempre”

Il segretario regionale del Pd replica alle parole dell'ex leader in tv

I Volti dell'assemblea Univa 2016

«Bersani sa benissimo che è dall’estate che cerchiamo di costruire un accordo, ben prima che nascesse LeU. Allora il problema, per i suoi dirigenti sul territorio, era che avevamo troppa fretta, che volevamo fare le primarie non oltre i primi di dicembre. Ora, invece, ci saremmo svegliati tardi. La verità è che in Lombardia abbiamo a portata di mano la possibilità di sconfiggere la Lega che parla di razza e si accompagna con gli estremisti di destra di tutta Europa e che Liberi e Uguali ha fatto una scelta incomprensibile rompendo l’unità del centrosinistra».

Il segretario regionale del Pd Alessandro Alfieri in merito alle dichiarazioni di Pierluigi Bersani sul mancato accordo tra LeU e il centrosinistra in Regione Lombardia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore