Alla Location Camponovo, storie e burattini con Chicco e Betty Colombo

Diversi i laboratori in programma e per i più piccoli. Continua anche la mostra animata

Le mani che muovono i sogni

Alla Location Camponovo continuano gli appuntamenti dedicati ai più piccoli durante le festività natalizie. I bambini potranno infatti passare momenti di gioco e intrattenimento con Chicco e Betty Colombo. Oltre alla mostra, visibile fino al 6 gennaio ad ingresso libero, con animazioni per grandi e piccini gli eventi sono in programma per mercoledì 3 gennaio, alle 15 con lo spettacolo “La bambola e l’orologio”, alle 15.

Venerdì 5 gennaio si continua alle 15 con lo spettacolo, laboratorio “Il bambino Angelo” mentre il 6, in occasione dell’Epifania si terrà lo spettacolo, laboratorio “I bambini della Befana”.

La partecipazione è gratuita, prenotazione allo 393 3315016 oppure via mail a arteatrovarese@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore