Allo spazio Scopricoop si riflette sull’utopia

Martedì 30 gennaio alle 17 e 30 tavola rotonda con il presidente di Auser, Fulvio Fagiani, il sociologo Lelio Demichelis, lo storico Enzo Laforgia e l'assessore (ambientalista) Dino De Simone

La buona agricoltura

Dopo il successo del Festival dell’Utopia2017, venti appuntamenti costruiti da Auser insieme all’Università dell’Insubria, Comune di Varese e Cgil SPI , gli organizzatori ricominciano a riflettere sulla comunità cittadina. Martedì 30 gennaio alle 17,30, allo spazio Scopricoop di Varese  è prevista una tavola rotonda che sancirà l’inizio  dell’edizione 2018 del festival. Il presidente di Auser, Fulvio Fagiani, il sociologo Lelio Demichelis, lo storico Enzo Laforgia e l’assessore (ambientalista) Dino De Simone si confronteranno sul tema “Il festival 2017 e l’utopia: valutazioni, riflessioni e proposte”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore