Aperitivo con J.Di e Mimmo Cattaneo

Appuntamento in programma per domenica 4 febbraio, al The Mode quando si terrà un aperitivo a scopo benefico in favore delle zone terremotate di Amatrice

Generico 2018

Domenica 4 febbraio al The Mode di Legnano si terrà un aperitivo a scopo benefico in favore delle zone terremotate di Amatrice. Per l’occasione J.Di e Mimmo Cattaneo si esibiranno live sul palco presentando il loro ultimo progetto “La città che non c’è”.
All’evento parteciperà anche la compagnia teatrale i “Clan Destini” e ci saranno anche altri ospiti a sorpresa. Appuntamento dalle 20.

L’ultima canzone di J.Di

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore