Apre a Gallarate la prima “Maison Acuitis” in Italia

In uno spazio di 190 metri quadri ha aperto il primo punto vendita italiano della maison che propone una vera e propria rivoluzione architetturale nel settore dell'ottica e dell'udito

acutis

E’ stata inaugurata nel centro di Gallarate la prima “Maison Acutis” d’Italia. In uno spazio di oltre 190 metri quadri situato nel centro di Gallarate è così ospitata l’intera collezione Acuitis che propone una vera e propria rivoluzione architetturale nel settore dell’ottica e dell’udito.

Oggi Acuitis conta 65 negozi distribuiti tra Francia, Svizzera, Lussemburgo, Inghilterra, Canada e Italia, tutti con l’obiettivo di rinforzare i valori dell’Ottica e dell’Udito. Fondata nel 2010 da Daniel e Jonathan Abittan, Acutis prevede un’esposizione di occhiali sui tavoli che favoriscono la scoperta e la scelta del cliente in modo più veloce e consapevole.

 

Una particolare cura viene poi dedicata all’approccio con i clienti poiché tutto il personale Acuitis è stato formato e motivato affinché ogni visitatore si senta realmente ospite di una casa in cui le sue necessità sono sempre al centro dell’attenzione. Questa relazione è valorizzata maggiormente rispetto a una semplice relazione commerciale, grazie al personale del punto vendita estremamente competente, sia a livello tecnico che estetico, ma soprattutto attento ad ogni bisogno del cliente.

 

La Maison Acuitis crea occhiali moderni, retrò e di design per adulti e bambini, utilizzando materiali naturali e nobili come bambù, corno, fiore di cotone, legno, titanio. Inoltre realizza su misura nel suo Atelier di Nantes lavorazioni artigianali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore