Arcieri Varese, soddisfazioni regionali

Tanti podi colti a Gerenzano dalla società biancorossa. Giorgio Cazzaniga grande protagonista

arcieri varese squadra 2018

Buona prestazione degli Arcieri Varese nel campionato regionale indoor di arco olimpico che si è tenuto nello scorso fine settimana a Gerenzano.

Numerosi i podi colti dalla società biancorossa con Giorgio Cazzaniga grande protagonista. L’arciere varesino è il nuovo campione regionale maschile di classe Seniores sia nella gara individuale sia in quella a squadra, in cui gli Arcieri Varese hanno vinto schierando anche Matteo Paoletta e Nicolò Rolandi.

La squadra biancorossa (Cazzaniga-Paoletta-Rolandi) è stata anche oro nella fase dei titoli assoluti, in cui di nuovo Cazzaniga è stato argento individuale.

Per quanto riguarda infine la classe Juniores femminile, podio e medaglia anche per Marta Comunetti che si è aggiudicata il bronzo.

Il prossimo appuntamento di rilievo per gli Arcieri Varese sarà quello dei Campionati italiani indoor di Rimini dal 23 al 25 febbraio 2018.

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore