Arriva il Rabadan! Protagonista la musica anni 80

E’ tutto pronto per l’edizione numero 155 del Carnevale Rabadan di Bellinzona in programma dall’8 al 13 febbraio

la sfilata del Rabadan (inserita in galleria)

E’ tutto pronto per l’edizione numero 155 del Carnevale Rabadan di Bellinzona in programma dall’8 al 13 febbraio con un nutrito programma di eventi.

Galleria fotografica

la sfilata del Rabadan 4 di 57

Giovedì 8 febbraio, in Piazza del Sole, divertimento allo stato puro con i “Level 80”, band italiana di musica pop rock anni 80, per rivivere le atmosfere più graffianti di quegli anni. Sarà presentato anche il loro primo Cd, tributo alla musica pop rock anni 80, con 12 evergreen prodotti da Alex de Rosso, chitarrista di fama internazionale.

Venerdì 9 febbraio, sempre in Piazza del Sole e cuore della manifestazione, prima tappa del Tour 2018 “La macchina del tempo”, festival dedicato alla più bella musica degli anni 80-90-2000 con un live show di grandi ospiti internazionali, per ballare e fare un autentico viaggio musicale nel tempo.

Le due serate saranno presentate da Amy Ambros, showgirl, cantante e VJ ufficiale del cantante Johnson Righeira nel suo tour estivo e invernale.  Special Guest Sofia Borgo con la Starlight Band e Yvette Sambe.

Con l’acquisto dell’entrata singola di una sera a 30 franchi tramite www.ticketcorner.ch sono compresi i mezzi di trasporto pubblici da Chiasso, Locarno, Lugano ecc. E’ possibile andare fino a Bellinzona anche con treni speciali per l’andata e il ritorno tutta la notte.

Informazioni su  http://www.rabadan.ch/it/trasporti

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

la sfilata del Rabadan 4 di 57

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.