Arrivano i piattelli dello skylift

Sono stati montati questa mattina, mercoledì 3 gennaio, alla Forcora. Ancora qualche settimana e piste e ristoranti saranno perfettamente funzionanti

forcora 3 gennaio 2018

Poco alla volta la Forcora torna a vivere. Oggi, mercoledì 3 gennaio, sono stati montati i piattelli sullo skylift: il primo passo per ricominciare davvero a sciare sulla bella pista già innevata.
Simone Riva Berni, il titolare del rifugio, è molto soddisfatto del primo  weekend d’apertura della struttura. Per ora il ristorante non è ancora operativo, perché manca la cucina ma a fine gennaio sarà pronto ed attivo.
Sono state centinaia le presenze nei giorni scorsi e solo nel pomeriggio del 2 gennaio, giorno feriale, erano decine i bambini che sotto il sole del pomeriggio si concedevano una discesa.
Per poter usufruire dello skylift bisognerà attendere l’affidamento della gestione dell’impianto di risalita alla società che vincerà la gara d’appalto. Ancora qualche settimana e poi sarà tutto pronto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.