Assemblea pubblica sulla nuova gestione dell’acquedotto comunale

All’incontro con i cittadini interverrà l’ingegner Bratta, amministratore unico del gestore provinciale Alfa Srl che dal 1 gennaio 2018 è subentrata nella gestione

acqua pubblica rubinetto

Venerdì 2 febbraio alla “sala Del bello” del Palazzo Comunale si terrà l’assemblea pubblica sul tema della nuova gestione dell’acquedotto comunale, le cui redini sono passate al gestore unico provinciale Alfa Srl.

All’incontro con i cittadini interverrà l’ingegner Bratta, amministratore unico della società stessa per illustrare i termini della nuova gestione e tutti i servizi al cittadino.

La società, infatti, dal 1 gennaio 2018 è subentrata nella gestione dei servizi acquedotto, fognatura e depurazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.