Astuti chiama LeU: “Insieme alle elezioni”

Richiamo al dialogo da parte del Partito Democratico a Liberi e Uguali in vista delle elezioni regionali in Lombardia

Il Pd provinciale al Lingotto

Che cosa farà Liberi e Uguali in Lombardia? Il Segretario Provinciale PD di Varese, Samuele Astuti, richiama l’attenzione sull’importanza di una squadra che sostenga il progetto di Giorgio Gori e di tutto il centrosinistra, rivolgendo un appello ai militanti di Liberi e Uguali (LEU), nonostante le dichiarazioni di Fratoianni:

“Giorgio Gori, con tutto il centrosinistra, è impegnato in un importante lavoro di elaborazione del programma, che coinvolga tutti e che sia frutto di un lavoro che parte dal basso. È molto importante che il centrosinistra sia unito nell’affrontare questa importante sfida. Dico agli amici di Liberi e Uguali che il Partito Democratico è disponibile a lavorare insieme e a costruire un percorso che sia rappresentativo di tutti, che sia costruttivo ed espressione di una forte discontinuità rispetto alla gestione della Regione Lombardia targata centrodestra. È ora di voltare pagine e di farlo insieme. Abbiamo una occasione unica: è ora di voltare pagina!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore