Auto in fiamme in Via XXV Aprile

Sul posto anche i Carabinieri che stanno indagando su quanto è successo. 

Laveno Mombello Generiche

Intervento dei Vigili del Fuoco di Laveno Mombello nella serata di ieri, lunedì 8 gennaio in Via XXV Aprile per l’incendio ad un automobile. La squadra è uscita con un’autopompa intorno alle 21.00 per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Sul posto anche la squadra di Ispra che ha aiutato nei rilievi di rito.

Nessuna persona è stata coinvolta o ferita nell’incendio che ha distrutto la macchina che era parcheggiata. Sul posto anche i Carabinieri di Laveno Mombello che stanno indagando su quanto è successo e per capire le cause che hanno causato le fiamme.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore