Autonomia, Maroni: “La firma prima di concludere il mio mandato”

Lo ha dichiarato il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 gennaio

roberto maroni

«Io sono impegnato sul percorso dell’autonomia, confido di concludere il percorso con la firma con l’accordo con il Governo entro fine gennaio o al massimo a metà febbraio e di consegnare al mio successore l’accordo perchè completi il percorso e faccia davvero della Lombardia quella ‘Regione Speciale’ che ci viene chiesta da oltre 3 milioni di lombardi che hanno partecipato al Referendum».

Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni conversando con i
cronisti a Como per la presentazione del Centro universitario di Medicina e Chirurgia dell’Insubria. «Anche su questo – ha aggiunto il presidente – sottolineo il merito che abbiamo avuto nel lanciare questa sfida e di vincerla e quindi sono molto soddisfatto di quello che ho fatto».

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore