Nuovo bando d’asta per il bar del parco a lago

L'importo del canone annuo di affitto posto a base di gara ammonta a 18 mila euro più Iva

Luino d'estate

Ieri il Comune di Luino ha pubblicato un nuovo bando d’asta pubblica per l’aggiudicazione del contratto di affitto del bar al Parco a Lago in viale Dante.

L’ importo del canone annuo di affitto posto a base di gara ammonta ad euro 18.000,00 oltre IVA. Il termine perentorio di presentazione delle offerte al Protocollo del Comune è previsto per il due marzo alle ore 12.00.Per tutti coloro che sono interessati a parteciparvi le informazioni sono presenti sul sito dell’Ente a questo indirizzo.

«Mi auguro – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – che questo locale, situato in uno dei tratti più belli del Lago Maggiore, possa suscitare l’interesse di giovani imprenditori del settore capaci di sfruttare al meglio questa grande opportunità».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore