Baraggia in festa per la Sagra di Sant’Antonio

Sabato 20 e domenica 21 gennaio tante iniziative per la ricorrenza di Sant'Antonio Abate

Viggiù - Sant'Antonio Baraggia - foto di Federico Polenghi

(foto di Federico Polenghi)

Fine settimana di festa a Baraggia di Viggiù per la Sagra di Sant’Antonio.

Sabato 20 gennaio appuntamento alle 15.30 sul sagrato della Chiesa di Baraggia per la tradizionale benedizione degli animali. Alle 18 la Messa, seguita alle 20 dalla processione con la statua del santo, che partirà dalla chiesetta di San Siro. Al termine della processione, alle 20.30, è in programma uno spettacolo pirotecnico.

Domenica 21 gennaio la festa prosegue con due messe, una alle 8.30 e, alle 10.30, la messa animata dalla corale “Regina Pacis”.

A mezzogiorno si pranza insieme in Oratorio. La festa prosegue nel pomeriggio, alle 15, con una dimostrazione di Agility dog a cura di Dog Eden di Malnate. Alle 17.30 ci sarà l’estrazione della lotteria.

Durante la serata di sabato e per tutta la giornata di domenica sarà attivo lo stand gastronomico.

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.