Bertocchi: “Ci metterò tutto il mio impegno”

Il vicepresidente della Provincia spiega i motivi della sua candidatura

inaugurazione anno accademico 2017 - 2018 paolo bertocchi

Paolo Bertocchi annuncia la sua candidatura alle elezioni regionali: “Ci siamo, la sfida per le elezioni regionali ora è davvero partita. Per me è un grande onore poter correre come candidato al Consiglio regionale a sostegno di Giorgio Gori. Dopo le sfide vinte in Comune e poi in Provincia, è arrivato il momento di giocare una partita ancora più importante. Ringrazio il PD per avermi dato fiducia e tutte le persone con cui ho fatto un pezzo di strada in questi anni. Adesso al lavoro per i nostri territori e per la Lombardia. Una cosa è sicura: ci metterò tutto l’entusiasmo e la determinazione di cui sono capace per portare i 139 comuni della provincia in Regione».

Così Paolo Bertocchi, capogruppo PD in Provincia di Varese e responsabile enti locali del Pd Varese, commenta il voto di giovedì sera della direzione provinciale del partito che ha approvato la lista di otto candidati alle elezioni provincia del 4 marzo a sostegno di Giorgio Gori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore