Brianza: “Felice che Varese resta caput mundi”

Lo ha detto l'Assessore della Regione, dopo l'annuncio di Roberto Maroni e commentando la possibilità che sia l'ex sindaco di Varese il nome del centrodestra

Maroni Brianza

«Il bilancio di questi anni è più che positivo per il lavoro fatto e anche per la mia vita personale e di relazioni. La scelta di Maroni l’ho saputa anche io ieri perché solo pochi giorni fa era certa la sua ricandidatura. Per il mio futuro sono a disposizione e felice comunque che Varese resta caput mundi».

Lo ha detto l’Assessore della Regione Francesca Brianza, dopo l’annuncio di Roberto Maroni della decisione di non ricandidarsi alla prossime elezioni del 4 marzo. L’ex sindaco di Varese Attilio Fontana potrebbe essere il nome del centrodestra per la successione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore