Il brutto anatroccolo protagonista al Santuccio

Al Teatro Santuccio di Varese domenica 21 gennaio alle 16.00 va in scena il brutto anatroccolo, in uno spettacolo fatto apposta per i bambini

Generico 2017

Al Teatro Santuccio di Varese domenica 21 gennaio alle 16.00 va in scena il brutto anatroccolo, in uno spettacolo fatto apposta per i bambini.

Lo spettacolo dedicato a loro ma anche alle loro famiglie, si chiama “Piume, in viaggio con il brutto anatroccolo” ed è tratto dalla famosa fiaba di Hans Christian Andersen.

Lo spettacolo vede sulla scena tre attori che con musiche, suoni, movimenti scenici accompagneranno gli spettatori in un crescendo di emozioni e meraviglia. Un racconto sulla diversità, ma non solo, anche sulla voglia di non arrendersi davanti alle difficoltà e che ci incoraggia a credere in noi stessi.

maggiori info sull‘evento facebook, lo spettacolo è adatto dai 3 ai 99 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore