Cadavere sui binari, ritardi e cancellazioni sulle linee Trenord

Un cadavere è stato trovato lungo i binari tra le stazioni Greco Pirelli e Porta Garibaldi. Ritardi e cancellazioni, coinvolti anche i Malpensa Express per Centrale

binari

Un cadavere è stato trovato a Milano lungo i binari che collegano la stazione di Greco Pirelli a quella di Milano Porta Garibaldi. (immagine di repertorio)

Sul posto stanno intervenendo le forze dell’ordine e Trenord comunica che la circolazione sul tratto è fortemente rallentata. Secondo le prime informazioni il cadavere sarebbe di un uomo di 69 anni.

Grandi ritardi e cancellazioni sono stati segnalati sulle linee Trenord di Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Lecco via Carnate e via Molteno, S11 e MalpensaExpress.

Intorno alle 10 gli accertamenti delle forze dell’ordine sono terminate, ma ritardi e cancellazioni rimangono sulle linee. In particolare per quanto riguarda il collegamento aeroportuale Trenord consiglia di utilizzare i convogli diretti a Milano Cadorna (non interessati dai ritardi)

(seguono aggiornamenti)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore